Sirmoney

Format del punto vendita: 90 - 110 MQ
Settore merceologico: abbigliamento uomo
Canale di sviluppo: centri commerciali

Sirmoney. Interpretare il “nuovo classico”, un guardaroba giovane ma equilibrata nelle scelte dei materiali e dello stile, pensata per l’uomo che vuole conciliare tradizione e modernità, qualità e prezzo. E’ la premessa su cui si fonda il progetto Sirmoney, lanciato nel 2003 e cresciuto a un ritmo misurato, ma costante fino ad affermarsi nel canale dei centri commerciali grazie a un’offerta unica e riconoscibile. Nel mix ideale della galleria, infatti, Sirmoney rappresenta la risposta alle esigenze di un pubblico trasversale, un cliente compreso tra i 25 e i 40 anni, che oltre alla proposta moda cerca anche il completo e il capospalla per le occasioni professionali.

Location
  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Milanofiori

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Le Corti Venete

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Esp

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Elnòs

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Twenty

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Grand'Affi

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Le Porte di Mestre

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Iper Lonato

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Le Brentelle

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Fiordaliso

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Verona Uno

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Euroma 2