O Mai

Format del punto vendita: 140 - 200 MQ
Settore merceologico: abbigliamento donna e accessori moda
Canale di sviluppo: centri commerciali
 

Dal lancio del progetto retail nel 2000, O Mai ha conquistato una posizione originale sul mercato e nel circuito dei centri commerciali, in particolare. L’idea di fare “life style” attraverso un mix trasversale, che dall’abbigliamento donna si estende agli accessori moda e ai piccoli complementi d’arredo, si è dimostrata vincente.
O  Mai oggi è un marchio e un progetto multifunzionale: il focus dell’offerta si concentra su un total look ad alto contenuto di stile e qualità, che nell’accostamento a merceologie diverse (bigiotteria, pelletteria, calzature, ma anche candele, articoli da regalo, oggetti che cambiano continuamente dettando lo stile del momento) moltiplica le occasioni di acquisto e di visita del negozio.
Le quattro collezioni stagionali si integrano di flash, inseriti per captare la domanda di capi e accessori di tendenza, ma sempre “interpretati” in coerenza alle aspettative di un pubblico fidelizzato, che riconosce al marchio un valore aggiunto di originalità. Nel vissuto della  cliente - una donna giovane, estroversa, femminile – O Mai rappresenta infatti una scelta qualificante e competitiva, un look disinvolto, attuale, riconoscibile, mai massificato.

Location
  • Opening: 16/05/2019
  • Size: 0 m

centro commerciale Gran Roma

  • Opening:
  • Size: 0 m

Centro commerciale Roma est

  • Opening:
  • Size: 0 m

Centro cmmerciale porta di roma bufalotta

  • Opening:
  • Size: 0 m

Centro commerciale fiordaliso rozzano

  • Opening:
  • Size: 0 m

Centro commerciale Euroma 2 Roma

  • Opening:
  • Size: 0 m

Centro commerciale Carrefour Limbiate