Format del punto vendita: 80 - 100 MQ
Golden Point. Dal suo esordio sul mercato nel settembre 2001, il progetto Golden Point si è distinto come uno dei più dinamici e innovativi, con un mix prodotto - punto vendita – comunicazione di efficacia esplosiva e uno sviluppo altrettanto incalzante
Il mix merceologico varia su base stagionale. Collant, calze e calzetteria pesano per circa il 70% in inverno, per ridimensionarsi (50%) nella stagione calda, quando l’offerta si allarga al beachwear (25%). Stabile la presenza dell’intimo (25%), l’unica delle tre categorie ad essere dedicata esclusivamente alle donne, mentre moda mare e calzetteria sono declinati in linee donna / uomo e bambino.
Location d’eccellenza e lay out di grande impatto: sono due elementi imprescindibili del progetto retail che proprio sull’ambientazione esclusiva del punto vendita ha uno dei propri punti di forza.
centro commerciale romagna center di savignano
centro commerciale shoppville gran reno casalecchio
centro commerciale città fiera udine
centro commerciale galleria borromea peschiera borromeo
centro commerciale centro sicilia misterbianco
centro commerciale antegnate shopping center
centro commerciale porto bolaro reggio calabria
centro commerciale le porte franche erbusco
centro commerciale verona uno s. giovanni lupatoto
centro commerciale le vele quartucciu
centro commerciale auchan corso romani a torino
centro commerciale pradamano udine
centro commerciale centro piave san donà
centro commerciale grandemilia a modena