Amen

Format del punto vendita: 30 - 50 MQ
Settore merceologico: gioielleria
Canale di sviluppo: centri commerciali primari
 

Amen è frutto di un progetto nato nel 2012 da un'intuizione dell'imprenditore Giovanni Licastro, che decide di realizzare una gioielleria fatta di parole. Il nome Amen è stato scelto per il senso stesso della parola: verità, certezza. Il suono è piacevole ed estremamente familiare, riconoscibile in tutti i paesi del mondo e facilmente ricordabile. Il payoff "la tua fede, la tua spiritualità" racconta un concetto contemporaneo che appartiene alla fede. Una appartenenza, quindi, individuale e consapevole. Un bracciale da portare al polso non solo come simbolo di appartenenza, come conforto e protezione, ma un bracciale pensato per essere un accessorio di abbigliamento, un must have sia per l'uomo che per la donna. I gioielli sono creativi, curati in tutti i dettagli e rigorosamente Made in Italy

Location
  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale I Gigli

  • Opening: 08/02/2020
  • Size: 0 m

Stazione di Milano Centrale

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Il Centro

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Aprilia2

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Euroma 2