Adidas

Format richiesto: 250 MQ di GLA – 200 MQ superficie netta di vendita
Settore merceologico: abbigliamento sportivo
Canale di sviluppo: centri commerciali con flusso minimo di 5 milioni e centri urbani primari

ADIDAS

Il marchio parte da una rete consolidata di 61 punti vendita, equamente distribuiti tra centri commerciali e centri urbani, con il dichiarato intento di presidiare i principali shopping center dove non è ancora presente e focalizzare lo sviluppo sulle principali città italiane.

 

Location
  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Metropolis

  • Opening: 16/05/2019
  • Size: 0 m

centro commerciale Gran Roma

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Vulcano

  • Opening: 01/06/2017
  • Size: 0 m

centro commerciale Esp

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale Il Globo

  • Opening:
  • Size: 0 m

centro commerciale GrandApulia